Home SPA

Un momento solo tuo, in cui riesci a ritagliarti spazio per te stessa. Un momento speciale: ma chi lo dice che non può essere ogni giorno, e nel comfort di casa tua?

Proviamo assieme questi rituali di benessere quotidiano, in base al tuo mood o alle tue esigenze.

DETOX SPA

Il tuo trattamento viso in pochi gesti, per quando senti il bisogno di liberarti da tossine, e per combattere radicali liberi, inquinamento, stress. Questa routine ti regalerà una pelle rinnovata e luminosa.

IL TRATTAMENTO:

1. Inizia con la detersione profonda ma delicata: spruzza CLARA bifase, con 7-10 pump sul palmo della mano, poi palmo contro palmo e massaggia il viso, come ti mostro nel video. Inspira profondamente la sua aromaterapia, tonificante e rigenerante, che ispira buonumore e rinascita. Adesso prendi il tuo PANNETTO DOUBLE-FACE in bamboo e velluto organico, e bagnalo sotto acqua calda/tiepida. Poi strizzalo e appoggialo qualche secondo sul viso, per togliere con lo stesso pannetto make up, cellule morte (cheranociti), tossine, sporco e inquinamento.

2.Prepara adesso la pelle con il Re di Fiori. Molto più di un tonico, un trattamento di equilibrio, luce e idratazione: applica il RE DI FIORI subito dopo la detersione, con 5/6 spruzzi direttamente su viso, décolleté, collo e capelli (sì, va benissimo anche sui capelli). Poi picchietta con le dita delicatamente per far assorbire e riattivare.

3. Adesso è il momento di una maschera: prepara un cucchiaio di polvere (mi raccomando, non utilizzare metalli perche’ inattivano le argille!) e aggiungi gradualmente il liquido, partendo da un cucchiaio fino a raggiungere la viscosità che preferisci. Attendi qualche minuto affinché gli ingredienti si attivino, e poi applica la Nera Pura su viso, collo e décolleté con le dita o con un pennello, ma fai attenzione a non sporcarti. Aspetta che asciughi e poi risciacqua con acqua tiepida.

4. Ed ecco uno step che non puoi perderti, il regalo finale: il siero Superlativo, che con i suoi attivi di Bakuchiol - retinolo naturale - e Vitamina C completerà questo intenso lavoro di purificazione e rinnovamento. Il consiglio di AnnaB: Puoi completare questo lavoro di disintossicazione con l’aiuto della Aromaterapia. Inspira profondamente dopo l’applicazione di ogni prodotto, perche’ gli oli essenziali che ti accompagneranno sono finalizzati all’equilibrio e al rinnovamento.  

Acquista i prodotti Home SPA

PRO-AGE SPA

Non dobbiamo combattere il tempo, o fermarlo. Cerchiamo invece sempre una pelle sana, rimpolpata, luminosa, curata.

Il segreto della Giovinezza, che saprai vedere subito con i tuoi occhi (ma che noteranno anche tutti gli altri).

1. Inizia con il MAGIC GEL. Utilizzalo oggi per la detenzione: preleva con una palatina la quantità desiderata (una noce) e spargila sul viso e décolleté. Ne serve uno strato leggero. Tienila per qualche minuto, e poi bagnala con acqua tiepida e rimuovi questo strato di benessere assieme al make up, cheranociti e sporco quotidiano. Puoi utilizzare anche il pannetto Double o Coccola

2. Adesso applica nuovamente il Magic Gel, una quantità più consistente. E tienila sul viso come maschera per 15/20 minuti. Puoi coricarti, mettere la tua musica preferita, inspirare profondamente.

3. Dopo aver rimosso la maschera, o mentre l’hai ancora sul viso, applica EYE ROLL sul contorno occhi con  il dosatore a pallina, che ti aiuterà in un primo massaggio. Poi con gli anulari (più delicati nella pressione) picchietta per far assorbire gli attivi anti borse e occhiaia. 

4. È il momento del siero ENERGIA PURA: due pipette, sulle punte della dita, e inizia un massaggio al viso verso l’alto e verso l’esterno. Per qualche consiglio sul massaggio puoi vedere il video della bravissima facialist Guendalina Gennari (https://www.youtube.com/watch?v=urbitP1Kppk)

5. E adesso ti meriti il TOP: il tuo massaggio con la pietra Gua Sha Bian Stone, la nuova e avanzata pietra disegnata da me per darti il massimo da questo fantastico massaggio di linfodrenaggio e lifting. Puoi guardare il mio video tutorial, passo a passo, qui (https://www.youtube.com/watch?v=ufFM7xG-w7M)

Il consiglio di AnnaB:

Eleva il tuo rituale con l’utilizzo del pannetto Coccola sopra la maschera. Ricordati di inspirare l’aromaterapia di ogni prodotto: hai annusato profondamente EYE ROLL? Fallo ad occhi chiusi, tre profonde inspirazioni e poi espira a bocca aperta, liberandoti delle tensioni. 

Acquista i prodotti Home SPA

BODY & SOUL

Non dimenticarti del tuo corpo! Questa è una parola d’ordine. Il tuo benessere deve essere totale, dalla testa ai piedi, dal viso al corpo tutto. E da qui, all’anima.

1. Prendi il contatto con il tuo corpo, partendo dai piedi: dopo la doccia, a pelle ancora umida, preleva una noce di Sontuosa crema corpo, inspira la sua aromaterapia avvolgente, che sa accendere le tue emozioni. Accarezza il tuo corpo con gratitudine, salendo con movimenti verso il cuore.

2. Adesso passa al tuo viso, che avrai deterso con Clara e spruzzato con Re di Fiori (un passaggio che dò per scontato, ormai! ) Bastano tre, quattro dosi di Felicità crema viso per cambiare la tua luce, e la tua giornata.

 3. Passiamo adesso al profondo, verso cui ti ha già spinto l’Aromaterapia della Felicità. Prendi il roll di Palo Santo, passalo sui polsi, sfregali assieme, uniscili e inspira profondamente per tre volte. Il Palo Santo aiuta a connetterti con il tuo Io.

4. Adesso, avvolta in questa aromaterapia, bagna il pannetto Coccola e attiva le sue alghe con acqua tiepida (o con il tonico Re di Fiori, oppure ancora con la parte liquida delle maschere). Strizzalo bene e stendilo delicatamente sul tuo viso, trascorrendo il tempo che vuoi regalarti e visualizzando un centro di luce colorata che ti illumina. Il consiglio di AnnaB:Per migliorare la circolazione e riattivare il tuo corpo ti consiglio l’utilizzo della spazzolatura a secco, di cui ti ho già tanto parlato.

Qui trovi il mio Blog post sull’argomento: https://www.annabcosmetics.com/blogs/notizie/detox-cos-e-il-dry-brushing

Acquista i prodotti Home SPA